A proposito di propositi...

Ben ritrovati dopo un'assenza lunga un mese!
Per la verità non ho avuto una forte cognizione del tempo nelle ultime settimane, ho prestato poca attenzione ai giorni che passavano per lasciarmi totalmente avvolgere dalla pigrizia tipica delle festività, per le quali faccio a tutti dei sinceri auguri!
A dire il vero non ho nemmeno moltissime idee da esporre, non nel senso di mancanza delle stesse, quanto di momentanea impreparazione all'esprimerle. Sono in fase di studio di qualcosa di interessante che sarebbe simpatico introdurvi, ma al momento sentirei come prematuro il parlarne, in quanto necessito di fare mente serena e locale sull'argomento, dato, poi, il suo sapore storico.
Mi piacerebbe mostrarvi presto delle foto dei miei lavoretti artigianali, anche per potervi immergere più concretamente nel lato attivo di questo mio piccolo percorso personale e conto di farlo il prima possibile, ovvero quando le foto saranno disponibili e pronte per essere pubblicate.
Insomma, ho un cumulo di propositi da realizzare che spero frutteranno maggiormente nei giorni a seguire, sperando di riuscire a trovare un equilibrio quotidiano non necessariamente stabile, ma tranquillo abbastanza da permettermi di dedicarmi di più a questo spazietto!

Un saluto affettuoso e a presto!

Comments

  1. Io sono una grande amante dei lavoretti artigianali e come sai mi impegno nelle cose più sceme e stravaganti.. ^^
    Spero di poter vedere presto i tuoi lavori! ;)

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts