[Fuori tema]

Su richiesta di Clyo posterò un disegnino velocissimo fatto stamattina al pc.
Discutevamo sul suo blog di come non riuscissi a disegnare 'digitalmente' delle cose che avessero un tratto più netto ed essenziale, ma era un problema più legato ad un'impostazione mentale che ad una tecnica scorretta, nonostante questa si stia man mano affinando in concomitanza alla progressiva liberazione dalla pesantezza sia psichica che disegnativa, insomma: sono due aspetti strettamente correlati nella mia persona, quindi anche a tentare di spiegarlo mi ingarbuglio di più!
Vi mostro direttamente lo schizzo.


È molto simile all'impostazione delle 'parole del giorno' di Clyo, che infatti mi hanno ispirata soprattutto perché hanno risvegliato un gusto che già mi apparteneva in quanto per diverso tempo mi sono occupata di grafica per blog e ho sempre amato molto la combinazione grafica di immagini e parole, quindi ho colto lo spunto venuto fuori, tra l'altro, anche da una canzoncina che canticchiavo ieri: We three dei The Ink Spots, scoperta grazie alla colonna sonora di Fallout (neverendignerdstory).


Godetevi la canzone ed il disegno se vi piace! :D

Questo, invece e già che ci siamo, è per l'idea di Nyu della garitta-folletto, con uno sfondo totalmente random e buttato lì direttamente con il mouse (fra l'altro gli intrecci di linee hanno creato un'altra figura che ricorda il protagonista del cartone animato PelleOssa, tanto per rendere meno serio il già poco serio)!

WTF?!
Chiuse queste parentesi quadre, spero di tornare in argomento con i prossimi post e spero, soprattutto, di avere finalmente il tempo per girare la città e godermela! 

A presto!

Comments

  1. Ascoltando la canzone si capisce bene perché hai usato quei tratti :-) potresti farne degli altri su altre canzoni, è divertente!... Ovvio, magari quando avrai più tempo libero.. ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se mi capiterà la farò certamente! :D
      Intanto questo è stato uno 'scherzo' per dirla alla musicale, anche se la figura ondulante e (nella mia testa) ammiccante mi fa tantissima simpatia! :°D

      Delete
  2. Il mio folletto è nel suo regno fatato adesso.. uhuhuhuh!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattamente! ù_ù
      Poteva essere fatto meglio, ma è stato un impulso random e poco controllabile! :°D

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts