[ 30 giorni di... - In the Meme of Acalia! ]

Due risposte in una, oggi!

Giorno 09 - Il tuo fetish
Colori: tutti.
Materiale artistico: pennelli, colori, matite, penne, tubetti, album, fogli, cartoncini.

L'odore che emana il legno dei colori a matita è stupendo!
Poi ci sono le zampotte dei mici.
Leo.
Chicca.

Ecco qui i 'musetti' dei summenzionati micioni richiesti da Acalia:

Leo - coccoleo

Chicca che ha un muso bellissimo ma non ho trovato foto migliori: urge recuperare!
Insieme per la stampa

Comments

  1. Le zampe dei mici sono irresistibili..io non faccio altro che sbaciucchiare quelle del mio gatto.. lui ormai si crede un imperatore e io sono convinta di essere la sua domestica! Una coppia perfetta! xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. uahauah! Anche io! Io le premo continuamente e ci gioco!! La femmina tende a sganciarsi dalla presa il prima possibile, mentre il maschietto sta lì a farsi coccolare come e quanto si vuole!! :D

      Delete
  2. Amorini con le zampettine sofficci! Ci metti delle foto che mostrino i musetti dei micini? (quando vedo un gatto non capisco più nulla ;-P)
    Anche a me piace un sacco l'odore del legno delle matite ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma certamente! :D
      Aggiorno questo post con le loro facciotte il prima possibile! ^_^

      Delete
  3. Quello dei colori dovrebbe essere anche un mio fetish: dovrebbe, ma in realtà no :-P
    Mi sono sempre arrabattata con colori di recupero, usati e scartati per cui non sono il mio oggetto del desiderio... Però con questo meme si sa cosa regalarti a Natale ;-)
    Il micio rosso è il maschio? Io non li so distinguere tra maschio e femmina, ma sembra più piccolo dell'altro. Sono carini entrambi :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah, no, vedendoli a confronto in effetti Leo ha la testa più grossa ( e poi non avevo letto i nomi, che scema!)

      Delete
    2. Sì, Leo è il maschietto ed ha 3 anni in meno della femmina!
      uahauahau guarda io al momento sto colorando con i colori delle elementari, quindi ti lascio immaginare! È proprio la matita colorata che mi piace o il colore in genere! :D

      Delete
  4. sono bellissimi, regalameli! :D xDDDDDD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li adoro! *_*
      Ma io adoro tutti i gatti del globo quindi la mia opinione vale poco!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts