Boomstick Award 2015 & The reign of the Outsiders!

Non so come ho fatto a trattenermi dallo scrivere nel titolo Boom-BA-stick Award invece del nome corretto, forse la paura che il faccione sornione di Cavour potesse scagliarsi su di me a mo' di fresbee, ma bando alle ciance ringrazio il mitico MoZzerrimo e l'uomo della tenebra Obsidian per avermi conferito questo prestigiosissimo premio che da qualche giorno infesta le pagine dei bloggers.

Di che si tratta?
Un  premio cazzuto per bloggers cazzuti, mi dicono dalla regia, che onora il Boomstick - il bastone di Ash ne L'Armata delle Tenebre (film che ho visto e dimenticato, scusate la blasfemia!) - la cui sacra ed inviolabile paternità e patria potestà appartiene a HELL di Book & Negative; per assegnarlo bisogna seguire queste regole:

1) i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
4) è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite.

MA… 
... se non rispetterete le 4 semplici regole che lo caratterizzano, allora mezze cartucce diventerete
e vi beccherete d’ufficio, in quanto tali, il celeberrimo Bitch Please Award.

Faccione burlone non recar disonore!

Io ho deciso di seguire un denominatore comune e - da massima rappresentante di categoria - votare gli Outsiders, ovvero le persone che non ho ancora visto essere state premiate, ed i miei nomi sono quindi:

1) Nyu Egawa di Ore-Sama: la manualità fatta persona, una ragazza che fa della praticità il suo stile di vita, orientofila regala più di una risata con le sue foto-storie su Barbie &Co.

2) Clyo di La vita puzza - la donna unita a nozze con le textures, dal tocco romantico e dai capelli incasinati.

3) Ivano Landi con l'omonimo blog: potevo non farlo? L'uomo dalle molte che vite che nemmeno un gatto potrebbe immaginarsele e di cui ancora sappiamo troppo poco!

4) Marco Grande Arbitro & Co. con il loro GiocoMagazzino: lui è l'esimio, persona gentile che tende a saltare dalla sedia quando qualcosa lo stupisce (hai il tasto EJECT sotto i manici, confessa! :°D).

5) Elisa Elena Carollo di Drama Queen: la donna dal nome regale che non solo è una metal-head come me ma che parla di TEATRO!

6) Ciccola di gattosandro viaggiatore: lei, il suo gatto e i suoi infiniti e stupendi viaggi in Oriente!

7) Patalice di *Te lo dice Patalice*:  umorismo dall'inconfondibile tocco femminile e attimi di vita con un po' di pepe in più!

Ecco, ho adempito al mio compito, Camillo Benso(n) conte di Cavour per quest'anno non si scaglierà su di me e finché il Bastone del Tuono sarà con me non avrò nulla da temere (e sono anche riuscita a far valere il mio personale proposito di par condicio, ihihi)!

Buona settimana a tutti,
Boom-ba-stickati e non!

Comments

  1. Bravissima Alessia! Ottime scelte e ottima motivazione :)

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Moz!
      Adesso devo 'solo' fare il giro e avvertire i boombastickati! :°D

      Delete
    2. Ne saranno felicissimi^^

      Moz-

      Delete
  2. Brava Alessia, "boomsticckata" meritatamente :-)

    ReplyDelete
  3. Grazie mille cara amica artista :D
    Risponderò al più presto premio più figo che ci sia.
    Ho riso tanto nella descrizione... e la risposta è si!
    A molte sono riuscito a saltare anche da sdraiato ahahaha

    ReplyDelete
  4. Beh, che dire... Grazie! :)
    Sono contenta che il premio mi sia arrivato da un'altra metal-head e credo che mi converrà continuare la catena... Visto che di sfiga ne ho già abbastanza e non ne voglio ancora ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah! Io ho cercato di rabbonire Cavour, speriamo che funzioni per chi sceglierà di non continuare!! :D
      Felice tu sia stata contenta della premiazione! ^_^

      Delete
  5. Grazie mille, Alexis!
    Pensavo che "The reign of the outsiders" fosse un altro meme che non conoscevo ancora :D
    Dai, un po' mi sono svelato... ho fatto dozzine di post autobiografici ^^ Comunque quando finalmente riuscirò a pubblicare il mio romanzo, chi poi oserà leggerlo mi conoscerà un po' di più, promesso!
    Grazie di nuovo... ora devo pensare ai sette e subito mi vengono i mente i soliti nomi pluripremiati, te compresa. Meglio che mi prenda un giorno di tempo per rifletterci su...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fa con calma Ivano, tanto è qui e non lo tocca nessuno! :D
      Il fatto è che più aggiungi tasselli più sono convinta che siano solo una minimissima parte del tuo vissuto! E questa la ritengo una ricchezza immensa per una persona! ^_^

      Delete
  6. Grazie, lo avevo visto anche prima dell'avviso.. ahahah! (ebbene sì, sto sempre appiccicata al pc a controllare gli aggiornamenti dei blog!)

    La descrizione di Clyo è da incorniciare! Troppo carina! xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, di niente! Ti capisco benissimo, controllo anche io molto spesso - per usare un eufemismo! o.o
      Dovevo scrivergliela così per forza! :°D

      Delete
  7. Belle nomination e complimenti per il premio! :D lo trovo un ottimo passaparola per tirar fuori il meglio che c'è in Blogger!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì alla fine è un premio cazzaro che serve per fare un po' di pubblicità ai vari blog, certo l'avere un numero limitato di nomination è sempre restrittiva come cosa, ma almeno qui sono sette e non di meno come in altre occasioni! ^_^

      Grazie tante Lola!

      Delete
  8. Complimenti Alessia, anche ai sette da te prescelti! ^^
    Con calma curioserò i blog segnalati che non conosco!
    E bravo Ivanoooo! Concordo con quello che ha scritto Alessia "L'uomo dalle molte che vite che nemmeno un gatto potrebbe immaginarsele e di cui ancora sappiamo troppo poco!"
    Un abbraccio! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Glò! *_* Ivano non potevo assolutamente lasciarlo fuori da questo premio! ù.ù

      Delete
  9. Grazie Alessia! Come ha detto Nyu, la mia descrizione calza a pennello, è bellissima, grazie!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah! Di nulla Clyo, è stato un piacere! ^_^

      Delete
  10. .. ho paura che devi già aggiornare il tuo post.... ehehe

    ReplyDelete
  11. Ottime nomine, quelle di Ivano ed Elena.

    ReplyDelete
  12. mi inchino e ringrazio...
    grazie sole [me lo ricordi... adoro attribuire nomignoli alle blogger che più mi stanno simpatiche...]

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te Pata!
      Che meraviglia di nomignolo che mi hai dato!! Grazie!!

      Delete
  13. L'Armata delle Tenebre (film che ho visto e dimenticato
    Presenterò una petizione per farti revocare il premio ಠ_ಠ ma intanto ti faccio i complimenti, non solo per i disegni, ma anche per come ce li presenti, ovvero facendoci partecipi della loro nascita ed evoluzione (e non sono solo io a dirlo (^_^)). Premio più che meritato!!!

    E complimenti ai sette nominati ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Micheleee!! Ahah! Ma sappi che è tutta colpa di un divano soporifero di un mio amico!
      Ogni volta che siamo lì a vedere film devo lottare con il sonno che traspira dal tessuto e mi prende con sé :°D
      Ed io... non so resistere, probabilmente ho il dna di un ghiro in me! :°D

      Delete
  14. Ciao Alessia :)
    Io conosco solo quello di Ivano Landi, quindi ora vado a fare un saltino sugli altri blog. Complimenti a tutti i premiati ed anche a te per essere stata una "prescelta" ipercazzutissima! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Poiana!! :D Ti assicuro che in modo diverso ognuno di loro ha qualcosa da dire e da dare e non ne rimarrai delusa!!
      Grazie infinite, ahah! :°D

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts