Senza titolo


Esperimento con acquerello e cartoncino,
una delle cose che amo più fare!

Comments

  1. Quella sagoma bianca ha catturato la mia attenzione. Poi ho visto tutto il resto.

    ReplyDelete
  2. Davvero bello... è la nuova frontiera della tua arte??^^

    Moz-

    ReplyDelete
  3. L'acquerello sembra proprio la tua dimensione ideale.

    ReplyDelete
  4. Ha qualcosa di De Chirico... Ma forse è solo una mia impressione.

    ReplyDelete
  5. Diciamo che il mio approccio è cambiato alla base e quindi sto sperimentando cose diverse e riprendendo idee avute tempo addietro! :)
    Sicuramente acquerelli e cartoncini sono le tecniche che ho battuto di più al liceo e mi sono più familiari, ma ancora ci sono un sacco di cose da fare!

    ReplyDelete
  6. Sembra il luogo di un delitto! @o@
    Guardo troppi telefilm!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts