[Patreon] "I did what you asked"

Here the direct link

Woooaahh!
Finalmente, troppo contenta per questo lavoro, più che per il lavoro in sé per il modo in cui ho lavorato: troppa immersione, tantissima attenzione e cura.
Ovviamente questa è un'anteprima di uno step intermedio, il finale è su Patreon, se cliccate sul link sotto l'immagine potete andare direttamente al post.

****
Wooaaah!
Finally! I'm so happy with the work I did on this one!
Never expected to be so patient, careful and most of all aware of mistakes and compositional issues; I've still a lot to learn but this experience was absolutely extraordinary.
This is just a preview taken from one of the step I've made, the final is on Patreon and if you click the link below the picture you will be send to the original post!

Comments

  1. Molto enigmatico. Mi piacerebbe comprenderne la simbologia.

    ReplyDelete
  2. Ho visto l'immagine completa su patreon ed è davvero bella, la tunica rossa brilla come velluto! Mi ha colpita moltissimo!

    ReplyDelete
  3. Caspita... Hai fatto un salto di qualità nelle tue opere!
    Complimenti:D

    ReplyDelete
  4. Fondamentalmente si tratta di un giovane (un 'buono') che per avere l'aiuto di un individuo misterioso (un 'cattivo') è stato costretto a compiere un'impresa per lui.
    Ho cercato di raccontare questa storia curando la composizione dell'immagine. :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts